Oggi 18 °C
Domani 22 °C
Chiamaci: +39 0835.745014 / WhatsApp: +39 338 2078739

PROTOCOLLO COVID-19

RIVA DEI GRECI

CONDIZIONI DI SOGGIORNO 2020

Questa pagina è stata redatta per informare i nostri ospiti sugli adeguamenti e le pratiche adottate dal nostro Villaggio per la stagione 2020 basandoci sulle direttive del World Health Organisation e quelle del Governo italiano al momento disponibili, che servono per monitorare le norme comportamentali e igienico-sanitarie rivolte sia ai dipendenti che agli Ospiti.

Le modifiche relative ai servizi offerti, saranno applicate sino a quando rimarrà l’allerta sanitaria e di conseguenza potranno essere oggetto di successive rivalutazioni

Le condizioni e le misure adottate, avranno valore di prevenzione e di difesa e saranno tanto più efficaci quanto maggiore sarà l'impegno reciproco e il proprio senso di responsabilità.

 

APERTURA: 20 GIUGNO 2020

 

Arrivi & Partenze

Al fine di garantire spazi idonei per un corretto distanziamento sociale, l'ingresso nelle strutture sarà contingentato nei giorni di arrivo e, nel promuovere l'interazione a distanza con gli Ospiti, saranno favorite le misure di check in online, diversamente, l’attività̀ di front office sarà svolta esclusivamente nelle postazioni dedicate e dotate di paratie. Al fine di provvedere ad una corretta sanificazione potrebbero esserci dei ritardi nella consegna delle Unità abitative generalmente previsti a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo.

 

Ristorazione Bar & Market

Il servizio, verrà erogato normalmente nel rispetto di tutte le normative vigenti in tema di distanziamento sociale. Le mascherine nel ristorante saranno obbligatorie in tutti i momenti in cui non si è seduti al proprio tavolo.

L'ingresso nel bar sarà contingentato.

L'ingresso nel market sarà contingentato unitamente all’utilizzo delle mascherine e del gel sanificante.

 

Servizio Spiaggia

Il servizio spiaggia verrà rimodulato per garantire il rispetto delle nuove norme riguardanti la distanza tra gli ombrelloni e tra i lettini/sdraio.

Il layout complessivo della spiaggia tiene conto di alcuni criteri quali la determinazione dell’accoglienza massima dello stabilimento balneare in termini di sostenibilità, nell’ottica della prevenzione dell’affollamento, con la finalità di mantenere il distanziamento sociale in tutte le attività balneari sia in acqua che sull’arenile.

Gli ospiti indossano la mascherina al momento dell’arrivo, fino al raggiungimento della postazione assegnata e analogamente all’uscita dallo stabilimento.

L’assegnazione degli ombrelloni e dell’attrezzatura a corredo sarà la stessa per tutto il periodo di soggiorno; in ogni caso saranno igienizzate tutte le superfici a fine giornata e prima dell’assegnazione della stessa attrezzatura ad un altro ospite anche nella stessa giornata.

Le attrezzature complementari assegnate in dotazione all’ombrellone (ad es. lettino, sdraio) saranno fornite in quantità limitata al fine di garantire un distanziamento rispetto alle attrezzature dell’ombrellone contiguo.

Il servizio navetta sarà fornito limitando l'occupazione dei mezzi e implementando il numero delle corse; gli Ospiti con problemi di deambulazione, gli anziani e i bambini avranno la priorità.

Per l'utilizzo delle navette, sarà obbligatorio indossare la mascherina. Le feste in spiaggia (ove svolte) e le attività in cui è possibile che si creino degli assembramenti, non verranno effettuate fino a diversa comunicazione da parte delle Autorità.

 

Animazione

Il servizio di animazione, subirà variazioni nella modalità di godimento. Al fine di evitare assembramenti, saranno favorite le attività individuali all'aperto ed i tornei in cui non vi sia un contatto fisico tra i partecipanti. Gli spettacoli in anfiteatro, in base al numero di Ospiti presenti in struttura, potranno svolgersi in due turni. Le attività di Mini-Club e Junior-Club saranno effettuate suddividendo i partecipanti in più gruppi in diverse fasce orarie.

 

Villette Bungalow e aree comuni

Prima dell'arrivo degli Ospiti, le Unità abitative saranno sanificate con prodotti certificati a base alcolica o equivalenti.

Ulteriore disinfezione per azione Virucida e Battericida dei raggi UV-C tramite apposita lampada.

Tutto il personale di pulizia, sarà fornito di DPI (mascherine, gel igienizzante e guanti monouso).

Ogni area comune sarà soggetta ai protocolli di sanificazione giornaliera.

Tutti gli Ospiti dovranno munirsi di mascherine e in tutta l’area del villaggio vige la regola del distanziamento di 1 metro, eccezion fatta per il proprio nucleo familiare.

Potrebbe essere rilevata la temperatura corporea a tutti gli Ospiti in arrivo.

I bagni posti nelle aree comuni saranno sanificati con una cadenza maggiore.

Gli Ospiti non potranno ospitare persone nella propria struttura se non preventivamente autorizzate.

 

Altre informazioni utili

Le seguenti condizioni di soggiorno hanno carattere esemplificativo e non esaustivo e potranno essere aggiornate e/o modificate durante la stagione sulla base dell'evoluzione delle linee guida sanitari e epidemiologiche.

OFFERTE SPECIALI E LAST MINUTE